È stato aperto in scrittura il sito web dei preventivi 2023. Il database sarà accessibile fino al:
17 luglio (23.59) per CSN5
24 luglio (23.59) per CSN1-4, C3SN e CCR
all'indirizzo web
http://www.ac.infn.it/preventivi/
da cui potrete accedere al nuovo applicativo dei preventivi (valido da quest'anno) e al vecchio applicativo per accedere ai dati degli anni passati.
L'accesso è garantito ai responsabili nazionali/locali d'esperimento, ai coordinatori di gruppo, ai direttori e alle segreterie scientifiche con accesso INFN/AAI.
- Vi ricordiamo la nota del prof. Zoccoli nella mail del 16 giugno 2017.: ...Al fine di ottimizzare le risorse economiche necessarie alla realizzazione dei progetti di ricerca per il prossimo anno, vi chiedo di raccomandare ai responsabili delle sigle che afferiscono alle vostre Commissioni di avere particolare attenzione nell’inserimento delle richieste finanziarie per le voci economiche “Inventario” e “Costruzione apparati”, dettagliando ogni item che costituisca una singola e specifica voce di spesa.
- Vi ricordiamo che è possibile inserire solo proposte di sigla da finanziare su fondi INFN/FOE. A preventivo non è più possibile inserire proposte di progetti su fondi esterni e saranno mostrati solo i progetti in corso di attività. Per inserire eventuali progetti mancanti, bisogna far riferimento al Servizio Fondi Esterni.
- Infine, per meglio organizzare il supporto agli utenti, questo sarà fornito esclusivamente tramite un sistema di "ticketing", basato su una form web raggiungibile dal menu principale dei preventivi. Altre forme di supporto (telefono, skype o mail diretta) non sono previste e pertanto vi preghiamo di informare gli interessati in anticipo in modo da evitare spiacevoli fraintendimenti non voluti.
Potete trovare, in allegato, un manuale operativo per i Responsabili Nazionali e Locali.