Immagine decorativa 
Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Direzione Sistemi Informativi

Vi informiamo dell'avvenuto rilascio di una nuova versione della maschera Pagamenti Diversi, di cui alleghiamo il manuale operativo con le indicazioni delle funzionalità introdotte.

Rispetto al passato, ora non è più obbligatorio che ogni riga del blocco pagamenti quadri con un rispettivo provvisorio: potete cioè fare un unico mandato (un'unica riga nel blocco pagamenti) e richiamare nel nuovo blocco sospesi cumulativi i vari provvisori a copertura. Vi può essere utile (per esemprio) nel caso della regolarizzazione delle spese bancarie (in cui avete molti provvisori e magari un'unica imputazione contabile).

Inoltre il nuovo blocco provvisori legge direttamente dai giornali di cassa del MIF, quindi non serve più andare a caricare n. di provvisorio e importi nella maschera di caricamento sospesi, evitando così possibili errori.

Oltre a queste funzionalità principali abbiamo risolto una serie di bug e introdotto funzionalità minori ma di sicura utilità.

Ringraziamo sempre i nostri esperti di dominio per i suggerimenti e i test e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

AREE E PROGETTI

AREE E PROGETTI

NOTA! In questo sito non sono utilizzati cookies per la profilazione degli utenti ma soltanto cookies tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più

Approvo