PIANO DI CLASSIFICAZIONE DELL'INFN
Il titolario di classificazione dell'INFN è lo schema logico utilizzato per organizzare i documenti di archivio, in base alle funzioni del nostro Ente. Risulta essere uguale per tutte le strutture e pertanto immodificabile: non possono essere creati nuovi titoli e nemmeno nuove classi.
Se questa operazione viene effettuata, si crea una NON uniformità del nostro piano di classificazione riportato come allegato al manuale di gestione documentale INFN.
Nel caso fosse necessario inserire nuove classi, oppure sottoclassi, rivolgersI al Coordinatore nazionale della gestione documentale, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il nuovo inserimento comporterà l'obbligo di apportare la stessa modifica in tutti i titolari.
Le modifiche possono essere apportate solo ed esclusivamente in queste ripartizioni, ma non ai TITOLI. (NON SE NE POSSONO AGGIUNGERE ALTRI). I titoli del nostro titolario sono SOLO ESCLUSIVAMENTE QUESTI, ad eccezione delle Direzioni di AC che per esigenze interne hanno anche il titolo XIV Documenti condivisi che include fascicoli provvisori per documentazione da riclassificare successivamente.
PIANO DI CLASSIFICAZIONE: segue l'elenco.