Per definire date e modalità è sufficiente una mail o un messaggio teams. Per segnalare eventuali anomalie o richiedere supporto è consigliabile utilizzare il sistema di ticketing.
Ulteriori funzionalità sono state sviluppate e sono attualmente utilizzabili in via sperimentale. Fra queste:
- la maschera per lo "storno locale" permette di operare in autonomia (a livello locale)
- movimenti tra il fondo locale per le borse e quello per gli assegni,
- stornare ad altra sede la disponibilità
- richiedere lo storno dal fondo FAI direttamente tramite pagina web (la richiesta viene segnalata e gestita dall'ufficio bilancio di AC)
- funzioni di consultazione e accesso ai dati
- i responsabili dei fondi esterni, i PI ed i FO possono consultare la situazione contabile tramite l'applicazione web
- le schede dei fondi sono accessibili ai direttori delle strutture che partecipano alle attività del fondo esterno
- una nuova pagina di ricerca permette di trovare più facilmente le singole richieste e di applicare filtri per verificare lo stato di lavorazione delle pratiche