Vi informiamo che il 19 dicembre scorso è stata rilasciata una nuova importante versione di RDA (1.9.20)
In accordo con la cabina di regina PNRR, nell'area "Documenti" della RDA è stata introdotta una nuova tendina, attiva per RUP, Punti Istruttori e Amministrazioni, tramite la quale i RUP potranno categorizzare i documenti caricati ai fini della checklist PNRR.
A tal proposito è stata anche predisposta una nuova area riassuntiva in merito alle categorie applicate:
Per le Strutture che stanno utilizzando il tool Post Ordine, per le quali i documenti di esecuzione contrattuale si trovano lì e non più in RDA, sarà fatto analogo sviluppo e sarà nostra cura comunicarvi la messa in produzione della nuova categorizzazione.
Seguirà comunicazione da parte della cabina di regia PNRR con approfondimenti e raccomandazioni in merito all'uso di questa funzionalità.
Vi ricordiamo che per evitare problemi è importante che si proceda allo svuotamento della cache (o eventualmente all'uso della modalità "incognito" o al refresh forzato della pagina) prima di utilizzare RDA e che questa indicazione sia diffusa a tutto il personale utente. L'operazione è necessaria per evitare errori in fase di caricamento dell'applicazione e va fatta solo una volta a seguito di ogni rilascio.
Si prega di dare diffusione della presente a tutti i soggetti coinvolti.